elfflames

Elfflames

Staff - Elfflames

Staff - Elfflames

Nome: Danilo
Classe: 1979
Città: Roma da sempre
Professione: Web Designer
Motto: Tanti ma attualmente “Cor Prociutto”
Passioni:
Mi piace la musica, che sento praticamente tutti i giorni, prediligo il Metal (Death, Black, Prog) ma mastico un pò di tutto, sul mio iphone si possono trovare pezzi degli “In Flames”, “Opeth”, “Draugr” ma anche “De Andrè”, “Tenhi”, “Frankie Hi-NRG” e “Caparezza” fino ad arrivare al demenziale dei “Prophilax”.
Da circa 20 gioco di ruolo, iniziando con “Dungeons&Dragons” (come player) poi come Master ne “Il Richiamo di Cthulhu” ambientazione che attualmente prediligo. Diciamo che questi sono i GdR che pratico più spesso ma ho provato di tutto “Vampiri”, “Girsa”, “Cyberpunk 2020”, “Mondo di Tenebra” ecc. Dopo 32 anni ancora si trova il tempo per farsi una bella partita con gli amici almeno una volta a settimana.
Oltre ai GdR si gioca spesso anche di BoardGame sempre da svariati anni, dai più antichi “Monopoli”, “Risiko” e “Hero Quest” passando per “War Hammer”, “Necromunda”, “Confrontation” e “Blood Bowl” per arrivare ai più moderni “Harkam Horror”, “World of  Warcraft”, “Dracula”, “Descent” ecc.
Ovviamente non potevano mancare i giochi di carte in realtà solamente uno il più antico e causa di dipendenza pesante: Magic, da ragazzetto una vera droga oramai semi disintossicato tranne qualche ritorno di fiamma che a me (e ad alcuni amici) ci riprende con cadenza di qualche anno.
Fissato anche con i Videogame sempre rimanendo nei temi sopracitati tranne per l’immensa passione per i giochi di calcio (FIFA e PES dai tempi di Winning Eleven)  e di macchine (Gran Turismo docet).
Da sempre fissato con la tecnologia sono anche un discreto geek sempre dietro alle ultime uscite soprattutto dal mondo web.
Seguo per quello che posso anche lo sport, una volta attivamente ora passibamente 🙁 … calcio e tennis.
Se siete arrivarti a leggere fino a qui sicuramente direte “Il solito nerdone chiuso dentro casa che non fa mai una mazza” in parte potrebbe essere vero ma grazie alla mia dolce metà “cate” e ad un gruppo di valenti amici tra cene, film, cinema e vacanzette ci si riesce a rimanere in contatto con la realtà (anche se ultimamente non è sempre un bene).

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twitter

Vita Persa

Giorni Ore Minuti
6 1 29

CafoFan

Amici

Meta